2006 MANAGEMENT N 12 MARKETING DEI MERCATI INTERNAZIONALI
80 EUR
di Enrico Valdani Giuseppe Bertoli Professori Dell’Universita’Bocconi, 2006, Il Sole 24 Ore Universita’Bocconi Editore La Repubblica
MARKETING
ISBN: 771128445318
condizioni: NUOVO
accetto Proposta d'acquisto
Collana MANAGEMENT n 11 volumi su n 22 - dal n 12 al n 22 - Prefazione di Enrico Valdani Professore ordinario di Economia e gestione delle imprese dell’Università Bocconi - Rilegatura pregiata con grande disegno a colori uguale per tutti i volumi - Volume 12: Marketing dei mercati internazionali - Vol 13: Vendite e trade marketing - Vol 14: Gestione e sviluppo del Brand - Vol 15: Microeconomia per manager - Vol 16: Macroeconomia - Vol 17: Piccole e medie imprese e imprese familiari - Vol 18: Diritto Societario - Vol 19: Fisco e imprese - Vol 20: Società a responsabilità limitata - Vol 21: Dizionario di Business English Inglese-Italiano - Vol 22: Idem al vol 21 -
Per ogni volume decine di pagine di Bibliografia e di note - circa pagg n 630 ogni volume- cm 22 x 15 x 3,5 - a disposizione per chiarimenti - ANCHE SINGOLI VOLUMI A EURO 8,00 CIASCUNO -
Tel: 3313926750
Luogo: Sicilia - Caltanissetta
Aggiunto a 24 giorni fa e scade il 29 November
ID annuncio: 35348
[ ]
61 visite