L'ultima versione del programma di database Access di Microsoft è un potente strumento che convince sia gli utenti domestici che le aziende. Che si tratti di un piccolo database privato o di un sistema di database complesso, Microsoft Access 2019 ha tutto ciò che serve per computer desktop e mobile fluidi e confortevoli.
Soprattutto rispetto alla versione precedente di Microsoft Access 2016, la società di software di Redmond ha rovinato la facilità d'uso. Pertanto, la versione attuale impressiona non solo per l'aspetto del nastro molto più ordinato, ma anche per la possibilità di personalizzare l'interfaccia interamente in base alle proprie esigenze.
Facile importazione dei dati e amministrazione efficiente del database
Grazie al gran numero di modelli, anche i principianti possono andare d'accordo rapidamente nel mondo di Access 2019 e beneficiare di modelli sofisticati per la gestione dei progetti, la gestione delle merci o la gestione delle attività e dei dati di contatto. Anche i dati esterni come PDF e immagini possono essere integrati nell'applicazione database in pochissimo tempo tramite i menu chiaramente organizzati.
L'importazione di dati da documenti Excel creati o database SQL esterni è anche facile con la collaudata interfaccia di Office. Inoltre, i professionisti del database hanno la capacità di generare database complessi in base alle proprie idee. Access 2019 è completato dal lavoro collaborativo con i colleghi su un database tramite interfaccia SharePoint o connessione Office 365. Salesforce Data Connector semplifica inoltre l'importazione di dati dal famoso sistema di origine Salesforce.
Sviluppa app di database senza conoscenze precedenti
Microsoft Access 2019 è molto più di un software di database. Piuttosto, il programma offre agli utenti la possibilità di sviluppare le proprie applicazioni basate su database per dispositivi mobili. Ciò semplifica la semplice messa a disposizione dei dati ai dipendenti tramite SharePoint senza che possano accedere a Microsoft Access sul loro posto di lavoro. E questo funziona grazie a estesi template anche senza conoscenze di programmazione.
Nuovo modello di controllo grafico
Con la comparsa della versione 2019 di Microsoft Access, un pachetto generoso rispetto alla versione di Access 2016, riunisce quasi tutti i piccoli miglioramenti degli ultimi anni e presenta alcune caratteristiche interessanti. Vale la pena menzionare, tra le altre cose, l'operazione di penna ottimizzata di tutti i programmi del pacchetto Office 2019. Ciò a sua volta rende il funzionamento del software sui dispositivi Microsoft Surface significativamente più intuitivo, tra l'altro a causa della maggiore sensibilità alla pressione.
Un'altra importante innovazione tecnica nell'ultima propaggine della serie Microsoft Access è il concetto di "Carte moderne", che conferisce ai "controlli grafici" un aspetto molto più moderno e facilita la manipolazione degli sviluppatori. "Moduli grafici moderni" possono essere utilizzati anche in moduli continui nella versione 2019, che non era possibile con la soluzione basata su ActiveX finora. Chiudi
Tel: 3517881791
Luogo: Veneto - Rovigo
Aggiunto a 26 giorni fa e scade il 28 November
ID annuncio: 274708
[ ]
82 visite