ADDETTI ALLA MANUTENZIONE DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI

contattami 33.24 EUR

Universo è il primo grande progetto di comunicazione che rivoluziona il mondo della ricerca e selezione.
È una realtà dinamica, che su basi totalmente innovative vuole rivoluzionare il mondo dell’incrocio tra domanda e offerta di lavoro.
“Opportunities are flowing out”
Universo è il posto in cui “le opportunità scorrono” e al centro del nostro mondo ci sono i candidati, che potranno avvalersi della consulenza continuativa dei nostri social recruiter per trovare la propria strada lavorativa e coronare i propri sogni professionali.
Universo seleziona TECNICI MANUTENTORI per azienda leader del settore food&beverage sita a MILANO.
La risorsa si occuperà principalmente di interventi di manutenzione sui distributori automatici di snack e bevande presenti su tutta la linea della metropolitana milanese.
Offerta:Contratto iniziale full-time di 4 mesi in somministrazione con possibilità di seguente inserimento in azienda;Orario di lavoro indicativamente dalle 7 alle 16 con relativa pausa pranzo;Dal lunedì al venerdì + 1 weekend al mese in formula di reperibilità;CCNL Commercio, 5° livello;Affiancamento e formazione previsti per il primo mese di lavoro.
Essere in possesso di patente B;Diploma presso istituti tecnici;Disponibilità immediata e flessibilità oraria;Senso di responsabilità e capacità di problem solving;Ottima conoscenza della lingua italiana.
Va a completare il profilo del candidato ideale la volontà di entrare a far parte di un'azienda molto dinamica, in continua crescita e di svolgere un lavoro in continuo movimento.
Prima di candidarti iscriviti al nostro gruppo Facebook. Basta un clic, è gratis e riceverai consulenze, offerte in tutta Italia e aiuto: https://www.facebook.com/groups/lavoroitalia.itSe vuoi seguirci anche su LinkedIn ci trovi a questo link: https://www.linkedin.com/company/universo-working-digital-company/mycompany/

Luogo: Lombardia - Milano

Aggiunto a 22 giorni fa e scade il 30 July
ID annuncio: 232651
    [ ]     70 visite