Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita.
Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione missionePer nota società operante nel settore delle telecomunicazioni con sede a Cernusco Sul Naviglio ricerchiamo degli Addetti Call Center per il customer care.
Le risorse inserite si occuperanno di:
- Rispondere al numero verde di un gestore della telefonia;
- Fornire supporto e informazioni in merito a piani tariffari e promozioni;
- Operazioni di cross e di upselling;
Il candidato ideale ha già maturato esperienza nel settore del customer care e delle telecomunicazioni, è disponibile nell'immediato e a lavorare su turni.
Si offre iniziale contratto di due mesi con formula Part-Time da 20h settimanali su turni da Lunedì a Domenica dalle 8 alle 22 con due giorni di riposo settimanali con possibilità di svolgere delle ore supplementari fino a un massimo di 40h.
L'attività verrà svolta interamente nella sede di lavoro a Cernusco sul Naviglio vicino alla fermata della M2.
Retribuzione e BenefitCompenso: 8,60 € all’ora
Prerequisiti - Disponibilità immediata e a lavorare su turni
- Esperienza pregressa nel customer care o nell'inbound