Sei una persona dinamica, appassionata di relazioni con i clienti e hai un'ottima conoscenza della lingua inglese? Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Per azienda operante nel settore metalmeccanico stiamo selezionando la figura di Addetto/a al Customer Service Italia ed Estero.
I requisiti richiesti sono:
- Titolo di studi di scuola superiore;
- Ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza di una seconda lingua;
- Esperienza pregressa nella gestione del contatto con il cliente.
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di un anno finalizzato all'inserimento diretto a tempo indeterminato.
Responsabilità:
Come Addetto/a al Customer Service, sarai responsabile della gestione del contatto con il cliente, della presa e gestione dell'ordine, della gestione della commessa fino alla sua evasione, della fatturazione e dell'assistenza post vendita.
Data inizio prevista: 04/11/2024
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Monterotondo (Roma)
Istruzione: Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Luogo: Lazio - Roma
Aggiunto a 16 giorni fa e scade il 29 December
ID annuncio: 625142
[ ]
53 visite