Agenzia Investigativa Torino quanto costa un investigatore tariffe e costi

contattami 103.39 EUR

Quanto costa assumere un investigatore privato in Italia.
Ogni investigatore professionista applica un suo onorario che viene calcolato ad ore oppure forfettario al giorno. Di conseguenza, più tempo i detective sono impegnati in un caso, maggiore sarà il costo per la persona che ne richiede i servizi. In linea di massima, l’onorario per ora di un detective privato si aggira tra i 45 e i 65 euro, cifre che possono aumentare in base al giorno (festivo o feriale) o se svolto in ore notturne. Lavorare di notte, infatti, prevede sicuramente un costo maggiore.

Inoltre, ci sono da considerare anche le eventuali spese come carburante o vitto e, in alcuni casi, anche l’alloggio in caso di trasferte in altre regioni o all'estero.

Quindi, per riepilogare e rispondere a questa domanda sul costo per l'impiego di un investigatore privato, più informazioni e richieste precise fornirà il cliente al detective, minori saranno le spese.
I nostri serviz
Ricerca prove documentabili
Indagini private Torino
Indagini aziendali Torino
Indagini giudiziarie
Ricerca ed individuazione di familiari, per eredità indagini su persone scomparse
Qualsiasi incarico
Preventivi gratuiti per costi e tariffe indagini. Tariffario approvato dalla prefettura di Torino. Per informazioni sui nostri servizi di investigazione o sulle nostre tariffe puoi contattare direttamente il detective Elio Albertacci al numero +39 4862475 oppure INVIACI UNA MAIL.

Luogo: Piemonte - Torino

Aggiunto a 19 giorni fa e scade il 29 December
ID annuncio: 72372
    [ ]     93 visite