Amazing Spider-Man 641 - One Moment in Time (No way home) CGC 9.4 - (2010)

1 EUR

Spider-Man 641 CGC - (No way home)
Dettagli in foto.
Spedizione garantita in Europa.

Uno dei fumetti che hanno ispirato il film dell'MCU.
Ecco una piccola descrizione della storia dell'albo:
"Peter chiede l'aiuto del Dottor Strange per far dimenticare al mondo l'identità segreta dell'Uomo Ragno. Il Dottor Strange è indeciso ma dopo un'accalorata discussione con Tony Stark e Reed Richards - al tempo entrambi negli Illuminati - i tre prendono la decisione di aiutare Peter Parker dandogli la possibilità di avere una vita normale, tramite una pericolosissima commistione di scienza e magia. Assicuratosi che Peter sia sicuro della sua scelta, Strange colloca Peter in una sorta di bolla in modo da venire escluso dall'incantesimo mnemonico e sia l'unico a ricordare la vicenda dello smascheramento e le sue drammatiche conseguenze. Sapendo che l'incantesimo cancellerà a tutti il ricordo della doppia identità segreta, Peter all'ultimo istante afferra Mary Jane, in stasi nel Sancta Sanctorum di Strange, e la porta nella bolla affinché anche lei ricordi tutto. Terminato l'incantesimo che ha cancellato all'intera umanità il ricordo della vera identità dell'Uomo Ragno, Peter torna insieme a Mary Jane nel motel dove si erano in precedenza rifugiati. Nonostante Peter sia convinto che tutto si è risolto grazie all'aiuto di Strange e compagni, Mary Jane ha una sensazione di profonda inquietudine avvertendo, forse inconsciamente, il patto stipulato con Mephisto. Non sopportando una situazione così complessa e straniante, Mary Jane, seppur lacerata, lascia definitivamente Peter.
Si torna nel presente, nell'appartamento del nostro eroe, dove Mary Jane sprona Peter ad andare avanti con la sua vita e a cercare la felicità senza di lei. Peter Parker esce rinfrancato da questo chiarimento con Mary Jane e deciso a lasciarsi il passato alle spalle, finalmente è pronto ad affrontare un nuovo giorno.
Nonostante Peter sia convinto che tutto si è risolto grazie all'aiuto di Strange e compagni, Mary Jane ha una sensazione di profonda inquietudine avvertendo, forse inconsciamente, il patto stipulato con Mephisto. Non sopportando una situazione così complessa e straniante, Mary Jane, seppur lacerata, lascia definitivamente Peter." Chiudi

Luogo: Puglia - Lecce

Aggiunto a 17 giorni fa e scade il 4 August
ID annuncio: 318044
    [ ]     80 visite