Ampia camera singola, in appartamento arredato in via Fioravanti 107 vicino a stazione ferroviaria Bologna Centrale, ben servito dai mezzi pubblici, affitto a giovane lavoratore (età 30-35 anni) con contratto di lavoro di pendente a tempo indeterminato presso nota azienda locale e posto di lavoro quanto più possibile vicino all'abitazione.
E' richiesta residenza stabile del nucleo familiare di origine in Italia trattandosi di affitto per temporanee esigenze lavorative.
Disponibilità immediata, canone mensile euro 400 + 200 euro spese forfettarie onnicomprensive di utenze (luce, gas e acqua), condominio, riscaldamento e imposte comunali.
Nell'appartamento c’è altro inquilino giovane lavoratore. I locali ad uso comune sono 1 cucina abitabile, 1 bagno, 1 balcone con accesso dalla cucina e 1 ingresso/disimpegno.
Requisito indispensabile è quello di mantenere la massima pulizia e ordine dei locali comuni e collaborare nelle pulizie di questi con gli altri inquilini dell'appartamento.
Nell’ampio giardino condominiale, completamente recintato, non c’è disponibilità di posto auto ma è possibile parcheggiare bici e moto.
In zona sono presenti tutti i servizi utili: chiesa, banca, supermercato, tabacchi, farmacia, macelleria, pizzeria, gelateria, forno, ed ogni altro tipo di negozi e servizi per la persona.
Regolare contratto di locazione per singola stanza e nessuna spesa per la registrazione.
Caparra pari a 600 euro.
Periodi di locazione minimo 1 anno con possibilità di recesso anticipato per motivi di lavoro con preavviso minimo di 2 mesi.
Per informazioni chiamare il n. 392 01 . Chiudi
Tel: 3928380801
Luogo: Emilia-Romagna - Bologna
Aggiunto a 18 giorni fa e scade il 3 December
ID annuncio: 282615
[ ]
64 visite