Appartamento di 81 msup2 con 2 locali in vendita a Milano

850.000 EUR

Bilocale nel pieno centro di Milano - Galleria del Corso.
Questo magnifico bilocale è una rara opportunità di possedere una residenza nel celebre quartiere nella Galleria del Corso,
un'iconica location al centro della città.
Benvenuti nel cuore pulsante di Milano, dove l'arte, la cultura e lo stile di vita di classe si fondono in un unico luogo!

Questo appartamento è perfetto per chi cerca una residenza di prestigio nel cuore di Milano.
Ideale per professionisti, famiglie o investitori che desiderano un immobile nel centro storico della città, con un alto potenziale di valore nel tempo.
Non perdete l'occasione di vivere nel cuore della moda, dell'arte e della cultura milanese.
Contattateci oggi per organizzare una visita e scoprire tutti i dettagli che rendono questo appartamento un'opportunità unica, in pieno centro storico, nel fulcro della milano fashion/business sito nell'elegante galleria adiacente al Duomo di Milano.

L’appartamento è suddiviso nel seguente modo:
ingresso su soggiorno e zona pranzo con cucina a vista, ampia camera da letto con scala che porta al grande soppalco/ripostiglio (h 1,50),
grande bagno, molto silenzioso e luminoso con finestre a tutt'altezza.
Affaccio interno galleria e sulla Piazza Beccaria dove è possibile ammirare il palazzo del XVI secolo del Capitano di Giustizia, sede attuale della Polizia Municipale di Milano.

L’immobile è in discrete condizioni generali, necessita una personalizzazione e gode di incredibili potenzialità.
Rappresenta un ottimo investimento, essendo a pochi metri dal Duomo di Milano e dal quadrilatero della moda.

Le parti condominiali comuni sono state da poco rimesse a nuovo e godono di una doppia ascensore, marmi originali dell'epoca impreziositi da una illuminazione hi-tech di ultima generazione.

Servizio di portineria tutto il giorno.
Riscaldamento centralizzato con possibilità di passaggio ad autonomo.

La prima idea di costruire una galleria per collegare Corso Vittorio Emanuele II a Piazza Cesare Beccaria risale a prima della grande guerra; l'obiettivo iniziale era quello di creare - al pari di altre gallerie concepite all'epoca - un collegamento coperto fra il corso e la piazza, con un ottagono centrale e un ramo curvo in direzione di Via Cesare Beccaria. Il progetto generale disegnato fra il 1915 e il 1918 da Mario Beretta fu ampiamente modificato in corso d'opera e comprende l'edificio sovrastante di otto piani.

La galleria è lunga circa 85 metri. L'area calpestabile della galleria è larga dieci metri, con pavimenti in marmo e mosaici alla veneziana, e il lucernario in ferro e vetro presenta decorazioni in metallo.

Immagini interne di RENDER. Chiudi

Tel: 0294753356

Luogo: Lombardia - Milano

Aggiunto a 5 giorni fa e scade il 31 October
ID annuncio: 465855
    [ ]     35 visite