La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine specializzate per il Mondo Agricolo.
Per Il Team Direzione Tecnica, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione di un/una
APPLICATION AND VALIDATION CONTROL ENGINEER
La posizione, in stretta collaborazione con il Responsabile di Funzione, supporterà la realizzazione del codice per centraline elettroniche per Trattori. Sarà di sua responsabilità seguire il ciclo dall’analisi e definizione dei sistemi Elettronici, collaborare alla definizione dell’architettura di rete, formalizzazione dei requisiti funzionali, logiche di controllo, implementazione di codici su centraline elettroniche (dashboard, centralina veicolo, centralina trasmissione), analisi del codice, test su simulatori statici ed HIL, calibrazione, test e validazione su veicolo.
Il/la candidato che desideriamo incontrare è laureato in Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Meccatronica, Matematica, Fisica. Possiede almeno 2/3 anni di esperienza maturata nel ruolo, anche in settori diversi.
E’ richiesta la capacità di compiere azioni e gestire più progetti, attitudine al lavoro di team, flessibilità, forte spirito d’iniziativa, orientamento al problem solving
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Programmazione in C embedded e C++ per centraline elettroniche e Dashboard Tft; elettronica e Firmware di centraline;
Diagnosi su componenti elettronici; controlli automatici; Model Based con generazione di codici (es. Taget Link Dspace, Mathworks);
Utilizzo Network: CAN Bus; è gradita la conoscenza di CAN standard protocol: j1939, kwp2000, UDS;
Tools acquisizione ed analisi, esempio: Vector Canalyzer, Canoe, Pcan Explorer;
E’ gradita la conoscenza lingua inglese e dei principali sistemi meccatronici del settore Agricultural
L’Azienda Offre: inserimento in un contesto altamente qualificante, dinamico e con investimenti in crescita, in Tecnologie, Formazione e Risorse. Inquadramento e retribuzione in linea con l’esperienza maturata.
Sede di lavoro: Prov. di Reggio Emilia
INFORMAZIONI PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA
A completamento della candidatura è necessario creare sul nostro Sito il tuo Profilo K&P personale utile a completare la presentazione con ulteriori dettagli.
Tutti i candidati che soddisfano il profilo descritto verranno contattati entro due settimane.K&P Consulting Srl, Società Collegata al Registro delle Agenzie per il Lavoro Rif. n. 39/0002041, invita tutti i candidati (Legge 903/77) a prendere visione dell'informativa privacy (art. 13 D.lgs 196/2003) presente sul sito.
Luogo: Emilia-Romagna - Reggio nell'Emilia
Aggiunto a 22 giorni fa e scade il 29 November
ID annuncio: 3307
[ ]
77 visite