ATTENZIONE QUESTI SONO GLI ORIGINALI PROGETTATI DA ME, CONOSCIUTO COME MR. MECHANO NEL MONDO DELLE PREPARAZIONI MOTORISTICHE DOVE LAVORO DA 12 ANNI. TUTTI GLI ALTRI ARRICCHITORI CON FORME SIMILI SONO DI INDIVIDUI CHE LI HANNO COPIATI DAI MIEI SENZA RITEGNO
I MIEI SONO STATI PERFEZIONATI IN 4 ANNI DI LAVORO USANDO I MIGLIORI STRUMENTI DIAGNOSTICI PER PROFESSIONISTI COME I DATALOGGER DAYTONA E ZEITRONIX.
E CHI LI HA COPIATI SONO SOLO DILETTANTI CHE HANNO ANCHE FATTO ERRORI DI COSTRUZIONE USANDO MATERIALI DEI NEGOZI DI ELETTRONICA PER HOBBISTI INVECE CHE COMPONENTI DI GRADO INDUSTRIALE.
SE CI TENETE ALLA VOSTRA HARLEY NON COMPRATE LE COPIE SCADENTI FATTE DA INCOMPETENTI
Arricchitori carburazione Harley-Davidson a iniezione con sonda Lambda (TC88, TC96, Sportster, V-Rod con iniezione Delphi)
Nuova versione in plastica rigida, riduttore di tensione ricalcolato per maggiore precisione d'intervento. Ora più efficienti, compatti ed indistruttibili.
Premessa.
Le Harley Davidson V-Rod (dal 2005), i Dyna (dal 2006) e gli Sportster e i Softail (dal 2007) hanno un sistema di iniezione che lavora in closed-loop con le sonde Lambda con un rapporto stechiometrico 14,6:1 che è troppo magro per questo tipo di motori.
Closed-loop significa che la centralina si autoregola con il segnale della sonda Lambda.
I sintomi sono eccessivo riscaldamento del motore, irregolarità di marcia e una minore durata del motore specie se usato in percorsi urbani con lunghe soste ai semafori.
Come funzionano.
Con questi dispositivi si riduce la tensione in uscita dalle sonde Lambda facendo credere alla centralina di avere una carburazione più magra ed obbligandola ad ingrassare fino ad un rapporto aria benzina di 13,8:1.
Uso questa tecnica da anni su auto Subaru, moto Ducati e su altri veicoli che montano gli stessi componenti.
I benefici saranno maggiore fluidità di marcia ed una riduzione della temperatura di esercizio del motore fino a 40-50°C (circa -120°F misurati con termometro ad infrarossi puntando sulla testa in prossimità della luce di scarico).
Se la moto ha modifiche come scarico e filtro aria aperti gli arricchitori contribuiscono ad un aumento della potenza ed una riduzione del problema del riscaldamento e della ruvidità di marcia.
Come si montano.
L'installazione è semplice, basta individuare i connettori delle sonde Lambda, staccarli e interporre questi due componenti tra le connessioni. Sugli Sportster per esempio si montano in 3 minuti.
Mi posso fidare?
Certo è un dispositivo passivo e non causa malfunzionamenti o guasti all'impianto di iniezione o alle sonde Lambda. Se si guastassero gli arricchitori l'unico problema sarebbe una segnalazione della spia motore.
Basta staccarli e si ripristina la condizione originale.
AVVERTENZA. Gli arricchitori non sono indicati per scarichi 2in1 o 2in2 senza compensatore e per modifiche al motore che obbligano a correzioni di oltre 27% della carburazione. Questo non è un limite degli arricchitori ma della mappatura originale della centralina della moto. Per queste modifiche chiedetemi una quotazione per una centralina Daytona od una rimappatura al banco se potete venire a Verona.
Centinaia di clienti sono rimasti entusiasti della qualità di questo prodotto. Aumento di potenza, consumi quasi inalterati e non doversi preoccupare di rimappare.
ATTENZIONE AGLI IMITATORI.
Alcuni idioti senza fantasia hanno acquistato e copiato i miei dispositivi, e non hanno neppure vergogna di venderli negli stessi canali online e spacciarli per loro invenzioni.
Questi individui a differenza del sottoscritto non hanno esperienza di ingegneria meccanica, e competenza sull'iniezione delle Harley-Davidson, non potranno aiutarti in caso di problemi.
Scrivono annunci (anche su eBay) con un italiano stentato o copiano cosa è riportato nel manuale allegato ai miei arricchitori, e cosa insegno io da anni nei forum su Internet.
I loro prodotti sono scadenti, con componenti economici dei negozi di elettronica per hobbisti.
Per esempio usando la termoguaina sottile si permette ai connettori di piegarsi e al contatto interno di interrompersi.
I componenti economici hanno tolleranze elevate (10%) e cambiano impedenza con la temperatura. Sugli Sportster, ad esempio, l'arricchitore del cilindro posteriore investito dal calore del cilindro cambia impedenza, falsando la lettura della sonda e la moto torna in open-loop o va a singhiozzo. Problema maggiormente visibile nella stagione estiva.
Questi problemi durante la progettazione dei primi prototipi mi hanno portato a ricercare tutti materiali di grado industriale che forniscono solo alcuni grossisti europei.
Se con le copie scadenti accusate questi problemi restituiteli subito e fatevi rimborsare, perché chi ha plagiato i miei lo ha fatto durante il periodo invernale e non ha ancora potuto riscontrare tali difetti.
Non ha senso comprare le copie scadenti per pochissimi euro di differenza.
A differenza dei concorrenti io ti do:
nuova versione in plastica rigida, riduttore di tensione ricalcolato. Ora più compatti ed indistruttibili;
garanzia soddisfatti o rimborsati, se non ti danno alcun risultato puoi restituirli entro 20 giorni, e sarai rimborsato (al netto delle spese postali);
supporto telefonico ed email da un professionista del settore sull'uso e la configurazione, e sul funzionamento dell'iniezione elettronica della tua moto;
garanzia a vita sui dispositivi, se ti si guastano anche a distanza di anni, basta contattarmi per avere sostituito il pezzo difettoso;
restituzione per l'acquisto di una centralina Twin Tuner II o TCFI, di cui io sono rivenditore e collaboratore dell'azienda Daytona per le loro centraline.
QUESTA OFFERTA È PER UNA COPPIA DI CONNETTORI
Non sono utilizzabili su tourer dal 2010, Dyna e Softail 2012 che montano le nuove sonde riscaldate a 4 cavi. Per questi modelli contattatemi per la nuova versione in fase di progettazione, che sarà pronta a breve.
Inoltre ho progettato un silenziatore speciale per gli scarichi originali delle Harley-Davidson per avere un sound fantastico e ottime prestazioni mantenendo l'omologazione
Sono anche collaboratore tecnico e rivenditore con i prezzi più bassi d'Europa di tutti i prodotti Daytona
Per i meccanici e professionisti del settore motociclistico si vendono strumenti diagnostici delle marche Daytona, Technoresearch, TTS e Zeitronix. E si fa formazione tecnica sulla teoria delle iniezioni elettroniche e sulla diagnostica e rimappatura. Leggi tutto
Tel: 3289140378
Luogo: Veneto - Verona
Aggiunto a 5 giorni fa e scade il 16 December
ID annuncio: 338873
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