Asti. MASCHERINA, PICCOLO e UGO

contattami 52.16 EUR

Asti. La piccola Mascherina e i suoi due fratellini sono stati trovati in un paese astigiano da un signore che ha notato uno strano movimento provenire da un mucchio di rifiuti. Praticamente immersi dalla spazzatura i cuccioli erano 7 in totale e insieme a loro c’era anche la loro mamma che, purtroppo, abbiamo poi scoperto non avere più latte a sufficienza. Li abbiamo tolti da quel posto lurido, ospitati in casa di una nostra volontaria e li abbiamo allattati a biberon. 7 meraviglie della natura.
Mascherina, Ugo e Piccolo sono un inno alla gioia di vivere: sempre in movimento, a curiosare qua e là, a cercare anfratti e giochini ma pronti a salirti in braccio non appena sopraggiunge la coccolite con tanto di sottofondo di fusa sonore. Sono affettuosi, socievoli, di una tenerezza infinita.
I 3 pupetti compiranno 2 mesi a metà novembre; sono stati spulciati, sverminati e sanno già usare correttamente la lettiera. Sono l’adozione ideale se avete gia un gatto negativo a casa e volete dargli un fratellino perché la loro mamma è risultata negativa a Fiv e FeLV.
Attualmente si trovano in stallo ad Asti e sono adottabili ad Asti, Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso all’esterno, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione obbligatoria e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info o adozioni inviate un sms con i vostri riferimenti ed un indirizzo email al 351 131 . Vi daremo tutte le info per procedere. Chiudi

Luogo: Piemonte - Asti

Aggiunto a 8 giorni fa e scade il 12 August
ID annuncio: 365145
    [ ]     49 visite