Bellissimo primo modello DB7 i6 con cambio manuale a 5 marce e guida a destra, del Regno Unito.
Molto coccolata dai suoi quattro ex proprietari.
Questa vettura era stata originariamente venduta in Irlanda del Nord e poi portata nello Yorkshire nel 1999, dove è rimasta con lo stesso proprietario per 14 anni. Poi lui si è trasferito nel South Oxfordshire e dopo 3 anni la vettura è andata in Belgio (2016), dove veniva usata occasionalmente.
La specifica comprende vernice nero Brecon, interni in pelle fumé e carbone, cruscotto in pelle con finitura in noce, regolazione del volante, radio Alpine con caricatore CD per 6 CD, aria condizionata e sedili anteriori elettrici.
Il libretto dei tagliandi ha 27 timbri che sono parte dell’ampio storico di manutenzione (agenti Aston Martin e specialisti autorizzati del marchio), supportato da un’ampia cartella con fatture di manutenzione precedenti, un rapporto di fabbricazione originale e la fattura di vendita per il suo acquisto nel 1999.
Con il manuale originale del proprietario, 2 coppie di chiavi e un immobilizzatore. Attualmente, l’odometro segna 95.579 miglia.
In breve, un’auto in ottime condizioni e con tutta la sua storia.
L’auto può essere visionata a Poperine, in Belgio.
Si consiglia di visionare il veicolo prima di fare offerte, al fine di evitare delusioni in seguito. Per fissare un appuntamento, si prega di contattare Catawiki.
Luogo: Toscana - Grosseto
Aggiunto a 22 giorni fa e scade il 29 November
ID annuncio: 61804
[ ]
94 visite