Austin - 124 Roadster - 1936

3.000 EUR

Roadster Austin 12/4 del 1936 in buone condizioni generali.

Si tratta di un esemplare molto raro con carrozzeria roadster (cabriolet biposto + sedile posteriore abbattibile). È uno delle pochissime sopravvissute dalle poche prodotte all'epoca nel modello 12/4, che era il più grande quattro cilindri di Austin.

La maggior parte delle Roadster 12/4 sono state esportate nelle colonie britanniche (India, Australia, ecc.), quindi attualmente è un modello molto raro da trovare in Europa.

Questo veicolo ha trascorso tutta la sua vita in Inghilterra fino a quando gli attuali proprietari l'hanno importato in Spagna nel 1998. Da allora è stato poco utilizzato ma è rimasto in funzione. In ottime condizioni di funzionamento.

Sono state fatte le opportune revisioni, compreso il cambio dell'olio, la manutenzione del radiatore, ecc.
Ha percorso circa 1.500 km negli ultimi 25 anni. Ci sono video del motore acceso e dell'auto in marcia, chiedi a Catawiki se vuoi vederli.

Come puoi vedere dalle foto, l'auto è in condizioni molto originali ed è in buone condizioni generali. La vernice ha una patina e avrebbe bisogno di una lucidatura generale.

Come si può vedere nelle foto, l'auto ha tutta la documentazione originale del Regno Unito, poiché non è mai stata immatricolata in Spagna e ha circolato così durante questo periodo.

L'auto si trova a Reus, in Spagna. Leggi tutto

Luogo: Toscana - Firenze

Aggiunto a 28 giorni fa e scade il 24 November
ID annuncio: 268031
    [ ]     78 visite