Austin Healey 3000 MK III del 1966 in condizioni molto buone.
Questa unità è una delle pochissime Austin Healey originariamente vendute in Spagna all'epoca. Ha ancora la sua documentazione originale e il suo vecchio numero di targa di Madrid.
Questa è una vettura davvero originale e non modificata che è stata completamente restaurata diversi anni fa, quindi ora ha una bella patina.
Questa vettura apparteneva a un importante collezionista spagnolo che aveva allestito a casa sua un'officina con un meccanico per la manutenzione permanente della sua collezione; tutte le auto venivano quotidianamente accese e guidate.
Come si nota dalla documentazione allegata, la vettura è stata sottoposta a regolari controlli MOT dal 1987. L'auto ha un'assicurazione in corso e un MOT valido, quindi è pronta per essere goduta dal nuovo proprietario.
La versione MK III è stata prodotta tra il 1964 e il 1967, ed è la variante finale dell'Austin Healey 3000. Vanta un potente e agile motore a 6 cilindri in linea, che consente di mantenere velocità simili a quelle dei veicoli odierni.
In caso di aggiudicazione dell'auto all'asta, offriamo la possibilità di deposito per 20 giorni.
Il veicolo si trova a Barcellona, in Spagna. Leggi tutto
Luogo: Toscana - Firenze
Aggiunto a 29 giorni fa e scade il 22 November
ID annuncio: 307584
[ ]
78 visite