Avvocato per consulenza gratuita cause successorie ereditarie donazioni Milano
contattami 23.49 EUR
SUCCESSIONI E DONAZIONI
La materia delle successioni per causa di morte riveste aspetti delicati sia umanamente che giuridicamente, posto che al lutto si sommano le complesse problematiche di gestione della sfera patrimoniale. Spesso, infatti, a causa di un testamento e/o di donazioni fatte in vita dal de cuius, si verificano delle vere e proprie faide tra gli eredi che culminano in complessi giudizi, che talvolta possono essere anche molto lunghi e costosi. Per tale motivo, l’assistenza di un buon avvocato diventa indispensabile per la tutela dei propri interessi.
Gli avvocati dello Studio Legale Loreto offrono la propria consulenza sia per la fase stragiudiziale che per quella dell’eventuale contenzioso, assistendo il Cliente in ogni ambito: dall’accettazione dell’eredità (con o senza beneficio d’inventario), alla dichiarazione di successione (mediante l’assistenza di un esperto commercialista), nell’eventuale redazione dell’inventario, nella fase di vendita dei beni ereditari, nonché nell’azione di divisione ereditaria (sia dinanzi gli organi di mediazione e conciliazione, che dinanzi il Tribunale competente), nei casi di impugnazione del testamento, di petizione di eredità, di nomina del curatore dell’eredità giacente, di esonero dell’esecutore testamentario, e più in generale, in ogni altra azione che si rendesse necessaria per la tutela del proprio assistito.
Lo Studio Legale Loreto assicura ai propri Clienti, possessori dei requisiti di cui al D.P.R. n. 115/2002 e successive modificazioni, l'assistenza legale gratuita mediante l'ammissione al patrocinio a spese dello Stato.
Infine, lo Studio offre ai Colleghi il servizio di domiciliazione per il Tribunale di Milano.
Apertura: lunedì - venerdì dalle ore 9:30 alle ore 19:00
sabato dalle ore 9:30 alle ore 13:00 su appuntamento Chiudi
Luogo: Lombardia - Como
Aggiunto a 15 giorni fa e scade il 6 December
ID annuncio: 164398
[ ]
72 visite