Le apparenze ingannano.
Quell’aspetto da ‘bulla’ dovuto alle orecchie tagliate da qualche delinquente possono trarre in inganno.
Betsy è un derivato pitt bull dal carattere tranquillo e docile, taglia media, nascita presunta 2016 e dal 2019 è reclusa in canile in seguito ad abbandono.
Le mammelle sporgenti, le orecchie tagliate rivelano un passato fatto di sfruttamento e soprusi ma che comunque non hanno compromesso la sua docilità e fiducia nell’essere umano.
In canile sta da sola nel box, come tutti i molossi ma riteniamo che in un contesto familiare con un cane maschio simile a lei la convivenza potrebbe essere fattibile.
Da qualche settimana ha mostrato una grave forma di dermatite da stress, è in cura per questo, ma l’unico vero farmaco sarebbe una casa. Tra l’altro l’inverno è alle porte e per i pitt con il pelo raso è davvero faticoso affrontarlo.
Cerchiamo per lei una persona responsabile, conoscitrice e amante di questa razza che possa offrirle finalmente la vita dignitosa e che merita.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Roma ma lo affidiamo anche al nord, sterilizzata, vaccinata, testata leishmania e ovviamente con microchip.
Chiedici di Betsy!
Settore Adozioni ALFA. Chiudi
Luogo: Lombardia - Milano
Aggiunto a 19 giorni fa e scade il 5 December
ID annuncio: 555957
[ ]
54 visite