BIRILLO E BIBI CANI BUONI CERCANO ADOZIONE

contattami 71.1 EUR

BIRILLO (il papà) e BIBI (figlio) cercano adozione; il primo ha 13 anni, il secondo 11; sono cani buoni ma sfortunati perché nel giro di poco tempo hanno perso la padrona anziana per malattia, e la padrona giovane, cioè la figlia, a causa di un incidente stradale.
Resta il padrone anziano che gravato dal dolore per i due lutti e dalla età non se la sente di tenerli con lui.
BIRILLO e BIBI se prima erano ospiti graditi in casa ora vivono sempre all’esterno, nelle cucce e se non fosse per delle volontarie, perderebbero quella bella domesticazione e affabilità che hanno.
Queste ragazze li seguono sia per fornirgli il cibo sia per garantirgli i medicinali di cui hanno bisogno: il Cardotek che assumono da 2 anni, a breve faranno test Filaria, che dovrebbe risultare negativo; in più una pastiglia per il cuore. In caso di adozione l’impegno delle volontarie proseguirà per tutta la vita dei cani, evitando esborsi finanziari agli adottanti.
L’intenzione del padrone è quella di vendere la casa e con essa lo spazio esterno dove BIRILLO e BIBI vivono, hanno quindi bisogno il prima possibile di trovare una nuova famiglia.
SARÀ VALUTATA ANCHE L’ADOZIONE SINGOLA.
Per informazioni chiamate Rosita al 347 766 o lasciatele un messaggio.
BIRILLO E BIBI SI TROVANO PROV.PADOVA Chiudi

Luogo: Veneto - Abano Terme

Aggiunto a 1 mese fa e scade il 23 November
ID annuncio: 497722
    [ ]     77 visite