Questa CSI grigia ha vetri colorati in marrone su tutti i lati e finestrini elettrici. L'interno è rivestito in pelle nera ed è in condizioni ottime. Questo vale anche per il rivestimento del tetto, la plancia e i pannelli delle portiere.
I sedili sono completamente regolabili elettricamente. Questa BMW conserva ancora in gran parte la sua vernice originale che è davvero super pulita, non c'è una cucitura fuori posto. Ci sono naturalmente segni di usura.
La vettura è stata consegnata nei Paesi Bassi da Bert Story all'epoca e è sempre rimasta qui. La BMW ha avuto solo 2 proprietari. Inoltre, l'auto è stata custodita in un garage asciutto e riscaldato negli ultimi 20 anni. Questo è evidente dal fondo dell'auto, senza ruggine in nessun punto (per quanto noto) e tutti gli accessori e la vernice originali sono ancora presenti. Ci sono alcune piccole macchie di ruggine superficiale sugli spigoli di alcune aree, vedi foto.
Ha avuto una vita da principessa, per questo è un'opportunità d'oro per gli appassionati.
Il motore è stato sottoposto a una revisione importante e tutti i fluidi sono stati sostituiti, così come il cappuccio del distributore, le linee del regolatore del carburante, ecc. Il radiatore e il termostato sono stati sostituiti con ricambi nuovi.
Anche il serbatoio del carburante e le due pompe elettriche sono state sostituite con parti originali Bosch. Anche i freni sono stati completamente rinnovati: dischi, pinze, pastiglie e tubi, e olio nuovo.
Alla guida l'auto è potente e ingrana bene le marce.
Con i cerchi originali Michelin TRX e il bellissimo colore grigio, l'auto è uno spettacolo da vedere.
Gli pneumatici sono vecchi. Con appena 198.000 km sul contachilometri, la BMW è pronta per percorrere molti chilometri ancora.
La BMW 635 CSI E24 è stata introdotta da BMW nel 1976 come successore della splendida e leggendaria serie E9 CS/CSI. Paul Bracq è stato responsabile del design di questa GT. La vettura è stata resa più grande e alta per facilitare l'accesso ai passeggeri. Al momento del lancio erano disponibili solo il 630CS e il 633CSI, seguiti successivamente da un 628CSI. Il 635CSI non è stato introdotto fino al 1979.
L’auto può essere visionata a Gorinchem, nei Paesi Bassi.
#MostWantedCarsMotorcycles Leggi tutto
Luogo: Lazio - Roma
Aggiunto a 10 giorni fa e scade il 12 December
ID annuncio: 175979
[ ]
77 visite