BonolaOffice.com è un Business Center, a 50 metri dalla MM1, fermata Bonola, a 5 minuti d’auto da CityLife, facilmente raggiungibile dalla Tangenziale Ovest, autostrada Milano Laghi , autostrada Torino – Venezia : una posizione quindi ben collegata e facilmente raggiungibile per chi arriva dal centro o da fuori città.
C’è la possibilità di un ampio parcheggio e, trovandosi sopra un Centro Commerciale, diversi servizi di prossimità.
Per BonolaOffice.com è molto importante incoraggiare la condivisione di spazi, idee ed esperienze di aziende, start up e freelance che fanno parte od entrano in contatto con la Community. Unisciti a noi e partecipa agli incontri periodici, pensati per fare network ed espandere il tuo business con aziende e professionisti di ogni settore. BonolaOffice.com offre uffici privati di varia superficie, modulabili e personalizzabili su richiesta.
BonolaOffice.com offre la possibilità di avere a disposizione la Room Orchidea, 25metri quadrati di Ufficio con la possibilità configurarla per una fino a sei persone.
Un ufficio privato all’interno del nostro Business Center è la soluzione ideale per studi professionali, aziende e start up che necessitano di uno spazio riservato al proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da una Struttura come la Nostra. Lavorare all’interno di un ufficio privato significa godersi tutti i comfort che BonolaOffice.com offre. La quota per i servizi è pari ad € 500,00 al mese. In questa quota sono compresi tutti i servizi, tra cui : connessione Internet con fibra (wi-fi e via cavo), personale addetto alla reception, personale addetto ai servizi di pulizia giornaliera, arredamento completo, aria condizionata, riscaldamento, copertura assicurativa R/C, domiciliazione della Sede Operativa, area relax, area ristoro, area fumatori, DUVRI, manutenzione ordinaria e straordinaria, elettricita’, acqua, TARI, IMU, manutenzione estintori.
Le Sale Meeting e la Sala Corsi di BonolaOffice.com sono utilizzabili da tutti coloro i quali desiderano organizzare riunioni, convegni, meeting e conferenze. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle Sale Meeting a ore, oppure acquistando carnet a ore di varie tipologie.
Ulteriori servizi che proponiamo sono :
Domiciliazione della Sede Operativa e/o della Sede Legale;
Day Office;
Postazioni con scrivanie dedicate o flessibili, con contratti continuativi o a carnet ;
Posti auto ad uso esclusivo H24
Fonia
Segreteria personalizzata
CED per ospitare Server ed apparati
Tutti gli Importi sono fatturati e completamente deducibili al 100%
Per maggiori informazioni e per avere un preventivo personalizzato, non esitare a contattarci!
Il nostro staff soddisferà ogni vostra esigenza! Chiudi
Tel: 3516986710
Luogo: Lombardia - Milano
Aggiunto a 14 giorni fa e scade il 11 December
ID annuncio: 603177
[ ]
62 visite