BOOM DI quotSICURI CHE ANDRA TUTTO BENEquot DI L. RECUSANI
17 EUR
SUBITO UN SUCCESSO "SICURI CHE ANDRA' TUTTO BENE?"
LUIGINO RECUSANI è al suo QUARTO LIBRO appena uscito di stampa e subito andato a ruba, dopo i successi dei primi tre libri ben accetti ai lettori.
Questo anziano autore è impegnato a "fotografare" la società odierna, rilevando che i famosi "SAREMO MIGLIORI!" non hanno trovato un riscontro nella società che in realtà sta prendendo una china sempre più pericolosa.
SINOSSI:
Preso dallo sconforto davanti alla pandemia, alla guerra e a una società sempre più nevrotica, spietata e priva di umanità, Luigino Recusani ha messo nero su bianco le sue riflessioni sui tanti problemi che si presentano quotidianamente nel nostro mondo affannato e affannoso. Tempo fa ci si era detti “andrà tutto bene”, così come “saremo migliori”, ma la realtà è tutt’altro che rosea e le persone sembrano poco intenzionate a darsi da fare per risolvere i problemi.
Un libro nato dai pensieri di “un semplice uomo della strada” che spaziano dalla cronaca all’importanza dei media, dal ruolo della politica a quello della Chiesa. Il capitolo finale è dedicato all’amata moglie Gigliola, scomparsa nel 2021 dopo aver condiviso quasi sessant’anni di matrimonio.
Un libro per guardare la realtà con occhi diversi, per riflettere su quello che avviene attorno a noi e per cominciare a cambiare ciò che non va. Perché ognuno di noi può fare qualcosa.
L’ordine può essere fatto in tutte le librerie on-line (Amazon - spedizione gratis per chi ha il PRIME – Mondadori, Feltrinelli, IBS, Libreria Universitaria, Hoepli ecc.) e le librerie locali, su richiesta. Chiudi
Tel: 3332285955
Luogo: Lombardia - Villasanta
Aggiunto a 3 giorni fa e scade il 19 December
ID annuncio: 186923
[ ]
94 visite