timido e schivo
Taglia: Media | Età: nato ottobre 2018
________________________________________
Un bel record dover festeggiare il compleanno nello stesso giorno in cui si finisce in una gabbia di canile, vero? Beh, questo è quello che è successo a Giulius, la sua mamma è entrata in canile e subito lo ha messo al mondo, povera creatura indesiderata, cane che nessuno vuole e che anzi nessuno ha mai finora visto.Un cucciolo bello, anzi bellissimo, che avrebbe potuto essere presto adottato. Ma è stato sfortunato, è nato in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, così in quel box Giulius ci è cresciuto, e, vedendo come è rovinato il suo muso, ci si è pure probabilmente preso la leishmania.
Se già era difficile trovare adozione per un cane nero e di taglia media, adesso, se ha davvero la leishmania, la cosa è totalmente impossibile, perchè tutti si fanno vincere dal pregiudizio e non riescono a comprendere che questa malattia, oggi, si tiene bene sotto controllo, che curarla non costa una fortuna, e che un cane leishmaniotico puo’ avere una vita lunga come gli altri e, sopratutto, felice come mai potrebbe accadere se rimanesse in canile.
Cerchiamo per Giulius una adozione del cuore, con persone pazienti, in casa con giardino ed altro cane ben socializzato che lo aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto e non sa neppure che esista. E, naturalmente, disposti a curarlo e accudirlo con amore. Sappiamo che sarà difficile trovare persone così, ma speriamo sempre che non sia impossibile.
Giulius cagnolotto di taglia media sui 25 kg nato e finito in canile ad ottobre 2018 chiede aiuto
Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare: Francesca 349 995
Luogo: Valle d'Aosta - Aosta
Aggiunto a 10 giorni fa e scade il 7 January
ID annuncio: 84414
[ ]
87 visite