CANE IN ADOZIONEMIKE

contattami 58.7 EUR

Mike è il solito cucciolo probabilmente preso in qualche cucciolata casalinga, tenuto per qualche mese e poi buttato via in strada. Finito in canile, Mike ci è cresciuto, in quel box, e non ha conosciuto molto del mondo al di fuori di quelle mura. Ci accoglie nel box contento, ma intimidito, e mentre i compagni di box un po’ piu’ esuberanti ci saltellano attorno, lui ci osserva, incuriosito ma intimidito, desideroso di avvicinarsi ma non osa farlo.
Per Mike cerchiamo una adozione con persone pazienti, meglio se in compagnia di un altro cane ben socializzato, che lo aiuti a superare la timidezza e a conoscere un mondo che ha visto per troppo poco tempo. Mike puo’ imparare, ma a piccoli passi, con lui ci vuole pazienza ed esperienza.
Mike bel cagnoletto nero di taglia media sui 18 kg nato a settembre 2019 abbandonato e finito in canile a maggio 2020. Al momento si trova in un canile privato in provincia di Frosinone. Viene affidato vaccinato, sverminato, sterilizzato, microchippato, in tutto il centro nord tramite staffetta, previa compilazione di questionario e disponibilità a mantenere i contatti post adozione. Chiudi

Luogo: Toscana - Pisa

Aggiunto a 4 giorni fa e scade il 17 December
ID annuncio: 410902
    [ ]     74 visite