Per la nostra azienda cliente operante nel settore metalmeccanico nelle zone di Montichiari, siamo alla ricerca di un capo officina per il reparto carpenteria.
La figura sarà responsabile del coordinamento delle risorse umane per ottimizzare il lavoro e garantire l'efficienza della produzione: affiancherà i collaboratori nella realizzazione dei prodotti e in particolare nel montaggio e nella saldatura; infine dovrà pianificare la produzione in sinergia con gli uffici tecnico e acquisti.
Principali attività:
-saldatura a filo su acciaio (lavorazioni di carpenteria leggera ad uso industriale, lavorazioni di carpenteria medio/pesante);
-lettura disegno tecnico;
-coordinamento maestranze;
-capacità di trovare soluzioni adeguate: no produzione standard.
Requisiti richiesti:
-autonomia nella gestione dei lavori;
-puntualità nelle scadenze;
-patente B;
-uso muletto;
-uso carroponte;
-esperienza pregressa nell'ambito produttivo;
-buona conoscenza del disegno meccanico;
-buone doti organizzative e relazionali.
È prevista un'assunzione diretta in azienda con una retribuzione commisurata all'effettiva esperienza della persona.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Luogo: Lombardia - Brescia
Aggiunto a 4 giorni fa e scade il 28 December
ID annuncio: 623880
[ ]
65 visite