Salve,
mi chiamo Giancarlo di Napoli
Cerco donna per faccende domestiche,che sappia fare tutto quello che fanno le domestiche ossia lavare, cucinare,stirare, ecc.
La persona deve essere possibilmente una persona positiva,vale a dire una persona serena e tranquilla ,poiché ho avuto una esperienza con una signora di 57 anni per bene,ma con seri problemi piscologici suoi e di famiglia,e ha creato problemi sia a me che a mio padre che ha l'alzheimer.
Dunque io voglio essere una persona chiara e sincera, cerco una persona responsabile,seria, di Napoli centro,tipo centro toledo,centro storico non più lontano di tanto perché io abito ai Quartieri Spagnoli e potrebbe essere difficile per Lei venire da lontano ai Quartieri Sapgnoli.
Se invece non ci sono problemi per lei, sono fatti Suoi.
Le ore di lavoro sono: dalle 9:00 alle 14:00 tutti i giorni dal lunedi allla domenica.
Alle 9 dovrebbe far fare semplicemente colazione a mio padre e dargli le medicine,poi dopo poi dopo se vede che c'è da fare la spesa può andsare,purché copra le 5 ore di lavoro, specifico questa cosa,in quanto la persona che è stata da me non rispettava le ore di lavoro, ossia veniva alle 9:00 e tornava intorno alle 11:300 quasi 12 e andavi via intorno alle 1348,, invece di completare le 5 ore di lavoro.
Infine per quanto riguarda la paga 550,00 Euro a mese+ 15 euro ogni domenica.
Se siete interessati potete chiamarmi al:
349 52 anche whatsapp.
Ripeto persone serie,intenzionate a rispettare gli orari e serene con sorriso. e infine di Napoli centro.
Grazie
Giancarlo Chiudi
Luogo: Campania - Napoli
Aggiunto a 23 giorni fa e scade il 29 November
ID annuncio: 313367
[ ]
57 visite