Buongiorno a tutti/ tutte,
sono una studentessa purtroppo con la pandemia sono rimasta disoccupata e nn riesco più a mantenermi gli studi e sopravvivo solo con l'aiuto di mia madre da quando mio padre se n'è andato.
Lavoravo presso i laboratori del Mufant- il museo del fantastico e della fantascienza di Torino come assistente scenografa ed assistente costumista.
Parallelamente alla formazione artistica ho avuto la possibilità di rapportarmi con ragazzi con problemi di apprendimento.
Un lavoro che dal lato umano mi ha gratificato enormemente.
Ho ricoperto varie mansioni in campo socio assistenziale correlandomi sia coi bimbi della materna che con gli adolescenti grazie alla mia maturità come operatore e tecnico dei servizi sociali e alla predisposizione all'ascolto ed all'empatia, tutti requisiti necessari x lavorare in campo sociale.
Essendo sempre alla ricerca di nuove situazioni con cui confrontarmi ho svolto svariate mansioni.
Come addetta alle pulizie ho potuto adoperarmi soprattutto in uffici postali e banche possedendo i requisiti di affidabilità e serietà da loro ricercati dato il contesto.
Mi sono "messa in gioco" anche come addetta alle vendite in un negozio sportivo e come baby Sitter ( anche dog e cat Sitter).
Importante è ottenere gratificazioni ed attestazioni di stima.
In questo difficile momento sono perfettamente consapevole che non sempre sia possibile svolgere la professione che si vorrebbe.
Per questo motivo valuto offerte di lavoro purché siano serie.
Questo è fondamentale per instaurare fin da subito un rapporto basato sulla fiducia e stima reciproca.
Grazie dell'attenzione e di aver letto tutto l'annuncio ...fino alla fine!
Preferirei un part time pomeridiano o serale.
Buona giornata.
Simona
Luogo: Piemonte - Torino
Aggiunto a 26 giorni fa e scade il 8 November
ID annuncio: 84957
[ ]
96 visite