Cesare è uno dei tanti "nessuno " di Trapani, città dove tutto sanno fare fuorché evolversi e capire che gli animali sono di gran lunga superiori all'essere umano.
Abbiamo saputo che è stato portato al canile di Caltanissetta e sappiamo che lì morirà .. questa sarà la sua fine … come quella di tanti altri poveri cuori spezzati dalla cattiveria della gente.
Cesare ha 3 anni, è sterilizzato, è nato in strada e viveva quieto in strada insieme ad altri suoi compagni di sventura.
Ogni giorno un bambino passando da quella strada gli tirava le pietre .... 10 giorni fa Cesare si è ribellato e l’ha pizzicato .... il bambino - la vera bestia - finito in ospedale per curare un'escoriazione superficiale ....Cesare dentro un carcere a vita distante da noi 250 km.
Oggi non sappiamo come sta ma speriamo che qualcuno lo noti, ci offra uno stallo o magari si presenti qualcuno che voglia salvarlo con un'adozione.
Cesare va d'accordo con altri cani, maschi e femmine, è un cagnetto timido che non ha chiesto di venire al mondo ... non ha chiesto di vivere in strada ... aiutatemi a far conoscere a Cesare cosa vuol dire essere amato e voluto ... per favore aiutatemi a trovargli almeno uno stallo dove possa stare finché non si trova una famiglia per lui.
per qualsiasi info
Valentina 320 564 tramite sms
Luogo: Lombardia - Milano
Aggiunto a 5 giorni fa e scade il 29 December
ID annuncio: 73506
[ ]
58 visite