CESARE
Nel paesino abruzzese da dove proviene, veniva scacciato utilizzando anche l'idrante pur di tenerlo lontano... urla, sassi e chissà quant'altro ?????
E così Cesare, insieme al suo compagno di sventura Achille, uscivano di notte a cercare qualcosa da mangiare ????
La fortuna ha voluto che delle persone buone si accorgessero di loro e li hanno portati via ????
Ma la sfortuna spesso si accanisce e per ben due volte, vanno a finire negli stalli temporanei sbagliati, dove invece di incontrare la serenità per ritrovare fiducia, trovano ambienti e persone non competenti per farli rifiorire dal baratro.
A maggio dello scorso anno arrivano qui tanto spaventati, ma speranzosi di ritrovare la tanto desiderata libertà ??
A Cesare brillavano gli occhi di felicità toccando il prato e gradualmente ha riscoperto la voglia di giocare e di correre ????
È un cagnolino bellissimo che ad oggi si lascia maneggiare, ma ancora con il timore che gli venga fatto del male.
Siamo certi che se trovasse una giusta situazione in cui possa avere contatto costante con le persone, la tranquillità e magari la presenza di un altro cane socievole, Cesare migliorerebbe giorno dopo giorno, diventando un peloso sereno e socievole ????
Sappiamo che con i cani paurosetti, anche se belli e giovani ( 3 anni scarsi), non c'è mai la fila per adottarli ????, ma noi ci speriamo lo stesso che arrivi la giusta occasione.
Cesare è una taglia media contenuta ( non arriva a 20 kg), sano, vaccinato, negativo alla leishmaniosi, microcippato e castrato.
È qui con noi ad Eden Bau a Pomezia in provincia di Roma, dove potete venire a conoscerlo ????
Per ulteriori informazioni Roberta 393 305 ???? Chiudi
Luogo: Lazio - Pomezia
Aggiunto a 19 giorni fa e scade il 4 December
ID annuncio: 321006
[ ]
72 visite