Citroën B2 Caddy Sport del 1924 in buone condizioni, restaurata.
Si tratta della versione sport, con elementi specifici e una carrozzeria leggera stile skiff progettata dalla nota azienda di carrozzeria Labourdette. Vennero prodotte direttamente dalla Citroën dal 1923 al 1924 (circa 300 unità). Rimangono pochissime unità di questo tipo.
Auto con numero di telaio 34731, venduta nuova in Spagna e immatricolata a Siviglia nel 1924. Non ha mai lasciato il paese e ha subito un restauro nel rispetto della sua originalità e della patina di diversi elementi.
L’auto è stata smontata completamente, il telaio è stato sabbiato, la carrozzeria preparata e verniciata, la base e i predellini sono stati rifatti con legno nuovo (quelli vecchi sono inclusi) e i sedili sono stati foderati in pelle.
L'apposita testata del cilindro ad alta compressione del veicolo andrebbe riparata (vedi foto) ed è stata temporaneamente sostituita da una standard, che funziona con il motore.
Vettura funzionante, con documenti spagnoli aggiornati e assicurazione valida. È pronta all'uso e ha completato il famoso rally Barcelona-Sitges nel 2023.
L’auto si trova a Cambrils (Catalogna), in Spagna. Leggi tutto
Luogo: Puglia - Bari
Aggiunto a 6 giorni fa e scade il 16 December
ID annuncio: 181612
[ ]
78 visite