Palle di pelo grassoccia ad ore 12: lui è Cocco.
Cocco ha appena 4 mesi e mezzo e da adulto sarà un super cagnolone di taglia grande... diciamo pure un piccolo cavallino, insomma guardate quanto è grosso!
Se vi piacciono le taglie abbondanti qui troverete pane per i vostri denti.
Nonostante la giovanissima età ne ha passate tante,è stato trovato chiuso in un sacco di plastica, abbandonato da persone senza scrupoli in condizioni davvero tremende, praticamente mangiato dai vermi, denutrito e debolissimo. Vi basti sapere che due dei suoi fratellini hanno perso un occhietto.
Temevamo che non ce l'avrebbe fatta, ma fortunatamente è stato più forte di quello che pensavamo, infatti si è rimesso alla grande, e si sta rivelando un cucciolo fantastico, sveglio, vivace e tanto dolce e coccolone.
Cocco è l'ultimo rimasto della sua cucciolata, i suoi fratellini hanno trovato la loro felicità tra le braccia di splendide famiglie, e desideriamo che lui possa avere presto la stessa fortuna.
Allora, chi vuole portarsi a casa questo patatone? Ha già conosciuto il lato brutto di questo mondo, ora è il momento di fargli conoscere anche l'altro lato della medaglia, quello bello!
Per informazioni contattateci via email o su WHATSAPP al 389 94 , specificando che siete interessati a COCCO.
Luogo: Toscana - Firenze
Aggiunto a 24 giorni fa e scade il 29 November
ID annuncio: 61875
[ ]
85 visite