Coordinatore assistenza tecnica

contattami 94.88 EUR

JOB TITLE:

Coordinatore assistenza tecnica

CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Azienda di grandi dimensioni, leader a livello internazionale, attiva nella progettazione ingegneristica, nel project management, nella produzione e nella manutenzione di impianti nel settore della refrigerazione industriale ed HVAC per i settori Pharmaceutical, Food, Oil&Gas, Chemical e Marine
JOB DESCRIPTION:

La risorsa andrà a ricoprire la funzione di Coordinatore del Team Service (5/6 risorse) sarà il punto di riferimento formale per i tecnici sul campo, si occuperà di coordinare le attività quotidiane e garantire una corretta pianificazione degli interventi.
La figura riporta al Business Unit Manager



Principali attività e responsabilità:
• Analisi e coordinamento delle richieste di manutenzione
• Organizzazione e pianificazione delle attività quotidiane del team di tecnici
• Assegnazione degli incarichi ai tecnici in base alla priorità degli interventi, alle competenze richieste e alle disponibilità.
• pianificazione delle diverse tipologie di intervento, assegnando le attività ai tecnici: interventi di manutenzione programmata basata su contratti già in essere con i clienti; interventi di manutenzione straordinaria; Interventi su guasto; avviamenti di impianti frigoriferi industriali
• Gestione dei turni di lavoro dei tecnici
• gestione delle reperibilità dei tecnici, gestione della banca dati e registri F-gas, gestione della strumentazione e delle dotazioni di lavoro per i tecnici



Requisiti richiesti:
• Possesso di Laurea o Diploma preferibilmente ad indirizzo termotecnico/elettrico/meccatronico
• Esperienza pregressa di almeno cinque anni come Coordinatore del Service in aziende del settore impiantistico/ industriale / servizi di manutenzione
• Conoscenze base in merito agli impianti meccanici e relative problematiche di manutenzione
• Buona conoscenza della lingua Inglese, scritto ed orale





Tipo di impiego: Contratto a tempo indeterminato + flessibilità oraria + formazione e welfare aziendale
SEDE DI RIFERIMENTO:

provincia di Bologna
 

Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.
Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

Luogo: Emilia-Romagna - Bologna

Aggiunto a 18 ore fa e scade il 27 February
ID annuncio: 664168
    [ ]     65 visite