Il professionista che desidera svolgere consulenze, sia giudiziali che extra-giudiziali, attualmente ha necessità di formarsi per poter rispondere al meglio alle esigenze del proprio cliente.
Nel corso C.T.U. vengono analizzate le fasi dell’attività del CTU e CTP. Questo, dalla notifica dell’ordinanza di nomina all’eventuale supplemento di perizia.
OBIETTIVI FORMATIVI
Il Corso C.T.U. si propone di dare tutte le informazioni necessarie per iniziare l’attività e per implementare le competenze di coloro che già la svolgono. Il corso è aggiornato rispetto alle ultime modifiche del c.p.c. e alle procedure esecutive. La filosofia del corso è quella di avere un giusto equilibrio tra la teoria e la pratica, per questo motivo si è deciso di trattare diversi casi pratici.
DESTINATARI
Tutti i professionisti (ingegneri, architetti, agronomi, geologi, medici, biologi, geometri, periti edili, periti agrari, ecc.) che desiderano intraprendere l’attività di consulente tecnico e coloro che già svolgono tale attività e desiderano approfondire specifici aspetti della loro professione e dare valore aggiunto al proprio curriculum.
PREZZO DEL CORSO: 100€.
Luogo: Abruzzo - L'Aquila
Aggiunto a 23 giorni fa e scade il 29 November
ID annuncio: 18485
[ ]
60 visite