Corso di Formazione di Informatica-Finalizzato ad inserimento in Azienda

contattami 17.35 EUR

All’interno del nostro organico avrai la possibilità di essere formato e avviato al ruolo di Help Desk.

Alla fine del corso sarai in grado di individuare eventuali guasti o conflitti di sistema e trovare la giusta soluzione al problema.

PROGRAMMA CORSO:
La Figura dell’Help desk e la relazione con il cliente

· Assistenza remota e assistenza on site: differenze e metodologie di lavoro

Relazionarsi con le diverse tipologie di utente

· Risolvere problemi: cosa sono i TROUBLESHOOTING

· Assistenza da remoto in cosa consiste e quando è possibile fornirla

· Realizzare un servizio di assistenza remota, programmi e strumenti utili

Sicurezza da virus, intrusioni, sicurezza reti WIFI e sicurezza dei dati

· Sicurezza IT in ambito aziendale e Home

· Gli antivirus: parametri di scelta

· Installazione e configurazione corretta di un antivirus

· Classificazione dei malware: Virus, worm, Trojan horse, backdoor ecc.

· Firewall

· Dati: quali sono i rischi che corriamo e come difenderci

· Come fanno ad accedere al mio computer?

· La password perfetta

· Reti senza fili, come proteggerle al meglio

Cosa offriamo:

· Percorsi di certificazione MS-AWS

· Contratto di apprendistato e finalizzato ad un contratto a Tempo indeterminato

· Ambiente giovane e stimolante

Luogo: Lombardia - Milano

Aggiunto a 21 giorni fa e scade il 1 August
ID annuncio: 12147
    [ ]     54 visite