Il corso di Valutazione Immobiliare, mira a formare il professionista, fornendo la giusta preparazione riguardo gli standard internazionali di stima immobiliare, secondo gli IVS, EVS e il Codice delle Valutazioni Immobiliari di Tecnoborsa, requisiti indispensabili per redigere una stima corretta dell’immobile.
Usando un linguaggio tecnico e teorie universalmente conosciute dagli esperti in valutazione immobiliare, poi, consente di fare perizie secondo le linee guida dell’ABI (Associazione Bancaria Italiana).
Il corso è:
-un “corso base” perché fornisce le basi culturali essenziali;
-“corso di aggiornamento” perché permette l’evoluzione del valutatore italiano a un livello culturale internazionale;
-un “corso di perfezionamento” perché anche chi ha già nozioni di standard, può assimilare nuovi concetti originali rispetto agli altri corsi esistenti;
-“corso di specializzazione” perché si stacca dai corsi tradizionali in materia, con nuovi concetti del tutto originali.
DESTINATARI
Il corso di Valutazione Immobiliare, infine, è rivolto a tutti i professionisti autorizzati a redigere stime di valutazione immobiliare di qualsiasi genere. In particolare è, dunque, rivolto a tutti i professionisti del settore tecnico:
-geometri;
-ingegneri;
-architetti;
-periti agrari e industriali;
-professionisti dell’indotto che vogliano cimentarsi nel mestiere di valutatore, come gli agenti immobiliari o i semplici investitori.
Inoltre, può essere propedeutico a un eventuale esame per l’ammissione alla professione di valutatore. Come ad esempio già accade negli USA e che, in un prossimo futuro, sarà necessario anche nel nostro paese.
PREZZO DEL CORSO: 190 euro
Luogo: Toscana - Pisa
Aggiunto a 24 giorni fa e scade il 1 December
ID annuncio: 115055
[ ]
58 visite