Home › Toscana › In città › Animali › CUCCIOLONE IN ADOZIONE TALCO, candido simil PMA, nato a maggio 2022
CUCCIOLONE IN ADOZIONE TALCO, candido simil PMA, nato a maggio 2022
contattami 44.11 EUR
TALCO
allegro e coccolone
Taglia: Media | Età: nato a maggio 2022
________________________________________
TALCO è entrato in canile nell’agosto del 2022, insieme ai suoi fratelli, tutti adottati, salvo lui e WOODY. E’ un candido tenerone, allegro e coccolone, gioioso e solare, adora giocare con il fratello e accoglie le volontarie facendo le feste. TALCO e WOODY sono molto legati e sarebbe meraviglioso se potessero essere accolti insieme.
Otis è l’ultimo fratello ad essere stato adottato, è uscito nel mese di maggio, appena in tempo per festeggiare il suo primo compleanno in casa. I suoi adottanti ci hanno riferito che è molto affettuoso, tanto che la signora lo chiama OTIS AMOROSO; con lei ha immediatamente instaurato un rapporto profondo, mentre con il marito è stato necessario più tempo, la ragione di ciò è dovuta alla esclusiva presenza di volontarie donne all’interno del canile. I cuccioli, soprattutto quelli che vengono abbandonati senza la loro mamma, come per questa cucciolata, hanno come punto di riferimento “amorevole” esclusivamente noi volontarie, sicché per loro è naturale affidarsi alle cure di una presenza femminile.
Cerchiamo per TALCO una bellissima adozione, esclusivamente come membro della famiglia, con persone che abbiano tempo da dedicargli e che lo accompagnino alla scoperta del mondo facendogli vivere tante belle esperienze amato e coccolato.
TALCO è nato il 18 maggio 2022, è un simil PASTORE MAREMMANO. Verrà affidato vaccinato, microchippato, sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info e adozione contattare NANCY 331 68 Maria Pia 340 94 Chiudi
Luogo: Toscana - Pisa
Aggiunto a 1 mese fa e scade il 23 November
ID annuncio: 308801
[ ]
77 visite