Cucina a Pellet Rosita
Cucina a pellet dal design ricercato in lamiera, porte e facciata in lamiera, quattro accensioni programmabili giornalmente,
La cucina a pellet Rosita della Royal presenta un design ricercato in lamiera, disponibile in due colori: avorio e canna di fucile. La cucina riscalda per irraggiamento e convenzione attraverso un sistema di ventilazione che velocizza la diffusione del calore. La sua funzione avviene tramite la doppia combustione: oltre al combustibile, anche i fumi vengono bruciati attraverso aria surriscaldata. Ciò ottimizza i rendimenti e abbassa i consumi. La cucina dispone di un ottimale forno smaltato nero dalle dimensioni di 33x40x26. Portina e facciata sono in lamiera. Finiture inox. Il modello Rosita a pellet è dotata del sistema di autopulizia del vetro che consiste nell'inserimento di aria che scivola sul vetro evitando l'accumulo di ceneri. La cenere di combustione viene raccolta in un cassetto che può essere agevolmente estratto per rendere semplice la manutenzione. La cucina Rosita ha integrata la funzione di sicurezza per sovratemperature ed è programmabile grazie ad una centralina elettronica che ne consente l'accensione e lo spegnimento automatico, in funzione delle necessità giornaliere e settimanali.
Il prodotto rispetta i requisiti per l'accesso agli incentivi sul conto termico, il contributo in denaro del GSE (Gestore Servizi Energetici) e sulla detrazione fiscale fino al 65% per la riqualificazione energetica.
Metri Riscadabili 185 m3
Capacità serbatoio 15 kg
Potenza Termica Nominale 8 kW
Potenza termica Globale 9.3 kW
Consumo Pellet 0,6/1,9 kg/h
Rendimento 86 %
Collegabile Impianto Riscaldamento no
Canalizzazione no
Diametro scarico fumi 12 Cm
Peso a vuoto 180kg Chiudi
Tel: 0733978032
Luogo: Marche - Civitanova Marche
Aggiunto a 15 giorni fa e scade il 18 November
ID annuncio: 448877
[ ]
81 visite