Donnalucata è il grazioso borgo affacciato sul Mediterraneo che stiamo per visitare. Distante dal centro di Scicli solo 7 chilometri, è caratterizzata da due splendide grandi spiagge. La prima è un ampio arenile lungo oltre sei chilometri caratterizzato da tratti di mare protetti e ideali per i bambini, è la spiaggia adatta alle famiglie e a coloro che si vogliono dedicare allo sport. Vi è un’altra spiaggia, più piccola ed accogliente, vicina ad un porticciolo piccolo e molto caratteristico, in cui non sono ormeggiate grandi navi ma barchette di appassionati e piccoli pescatori. Queste due spiagge sono collegate dal lungomare di via Marina, proprio qui Montalbano si trova spesso a gravitare, è qui infatti che sono ambientate molte scene della fiction. La realtà cede il passo all’immaginario e via Marina diventa il lungomare di Marinella.
L’appartamento che vi vogliamo proporre è una soluzione adatta sia per chi è alla ricerca di una proprietà in cui trascorrere le vacanze, per chi già vive in zona ed è alla ricerca di una nuova soluzione dove abitare o per chi ha finalmente raggiunto la meritata pensione e vuole vivere al caldo vicino ad uno splendido mare incontaminato.
Ci troviamo al primo di tre piani di una palazzina costruita in una tranquilla zona residenziale sviluppatasi nel corso degli anni 90. Di una metratura commerciale di circa 85 mq si compone di un bel soggiorno, la cucina abitabile, una stanza matrimoniale, la stanza singola, un bagno ed un piccolo ma comodo ripostiglio e due balconi, uno grande ad angolo con uscita dal soggiorno e dalla cucina e uno più piccolo di pertinenza della stanza matrimoniale.
Le condizioni interne sono buone, l’appartamento già completo degli arredi dispone dell’impianto ad aria caldo/freddo che ne permette l’utilizzo dell’immobile in tutte le stagioni ed è completato di un piccolo garage al piano seminterrato della palazzina dove moto e bici trovano il loro naturale posto.
Tel: 04611636639
Luogo: Sicilia - Scicli
Aggiunto a 25 giorni fa e scade il 29 November
ID annuncio: 19714
[ ]
75 visite