Luminosissima stanza doppia ad uso singola in appartamento immerso nel verde.
La camera è arredata con due letti singoli uniti a formare un matrimoniale, un comodino con abajour, uno spazioso armadio a quattro ante e una scrivania pieghevole con sedia.
Grazioso appartamento immerso nel verde della collina est di Trento, in zona Povo.
Dall‘ingresso indipendente si accede al giardinetto esterno, fantastico per studiare e rilassarsi all‘aria aperta nei mesi più caldi e con la possibilità di posteggiare la propria bici.
Attraverso una porta con disbrigo, si entra nell‘appartamento che si compone di una luminosa zona giorno con pavimento in legno finemente arredata con tavolo da pranzo, frigorifero, credenza e TV, collegata attraverso una porta scorrevole ad un piccolo cucinino arredato con forno, fuochi e lavatrice, una stanza doppia, una singola, due doppie ad uso singolo ed un bagno finestrato con vasca.
Ideale per studenti di Matematica ed Ingegneria, data la vicinanza alla facoltà di Povo che dista, infatti, 10 minuti a piedi dall‘appartamento, le stanze possono essere affittate anche a giovani lavoratori alla ricerca di una soluzione economica. Nelle vicinanze dell‘appartamento c‘è un comodo parcheggio a disco orario.