fabbricato storico, seminobiliare, in zona panoramica al limite del centro storico, con esposizione ad est, composto da vano seminterrato, piano terreno e primo piano. Fabbricato in pietra di antica costruzione, con intervento di riparazione della copertura e bagno dopo il sisma del 23.11. 1980.
Al vano interrato si accede a mezzo di porticina di accesso direttamente dalla strada. Al piano terreno si accede a mezzo di portoncino di ingresso autonomo e di qui, a mezzo di un piccolo vano ingresso, si accede direttamente in un ambiente cucina con camino. Da tale vano si accede – in modo diretto – ad altro vano “saletta” e altro vano contiguo alla “saletta”. Sempre a piano terreno, a mezzo di piccolo vano ingresso, si accede, anche, ad un vano buio utilizzato, in passato, come cisterna per la raccolta delle acque.
A mezzo di scala interna, dal vano cucina si accede al primo piano ove è sito il bagno e tre vani di cui due destinati a camera da letto.
Il fabbricato è vetusto ed è completamente da ristrutturare anche sotto il profilo statico. La superficie complessiva commerciale è di circa metri quadrati 200.
Immobile adatto a persone che amano il posto, l’esposizione, il panorama e l’antico.
Richiesta davvero interessante.
Nessuna spesa per commissione. Chiudi
Luogo: Campania - Montella
Aggiunto a 18 giorni fa e scade il 2 December
ID annuncio: 553146
[ ]
67 visite