Ferrari - 456M GTA - 1999

41.000 EUR

Ferrari 456 M GTA; blu con interni in pelle blu.
Questa asta riguarda una Ferrari 456, bellissima e molto ben tenuta, che è stata sottoposta a regolare manutenzione e viene fornita con la cassetta degli attrezzi originale.
Progettata da Pinninfarina, è ad oggi l'ultimo modello Ferrari con fari a scomparsa e continua la tradizione delle Ferrari Grand Tourer con una disposizione dei posti a sedere di tipo 2+2.
Il modello qui offerto è la versione M (acronimo di Modificato), basata su una serie di miglioramenti specifici, come il controllo del motore, gli interni e l'aerodinamica.
Il motore anteriore a 12 cilindri e il differenziale posteriore assicurano una distribuzione ideale dei pesi e contraddistinguono questa Ferrari come una classica vettura sportiva, tipica dei modelli Ferrari a 12 cilindri.
Originariamente consegnata in Svizzera in versione europea, la Ferrari 456 qui offerta è stata importata da lì in Germania nel 2016 e immatricolata in Germania.
Ha subito la sostituzione completa della cinghia di distribuzione e la manutenzione con 93.400 km all'attivo. Difetti noti: la radio presenta un errore nei pixel (il nome Ferrari sul display della radio non è completamente leggibile).

È disponibile un video dell'auto:
https://youtu.be/vjNDrtOp2Bw.

L'auto può essere visionata a Costanza, Germania, durante l'asta e può anche essere ritirata in loco al termine di questa. Offro la consegna del veicolo all'interno dell'UE (isole escluse) previo accordo e rimborso delle spese.

Questa è una vendita tra privati senza garanzie e con esclusione di responsabilità per eventuali difetti materiali. Al momento della consegna, l'auto potrà essere controllata a fondo e provata su strada.
Si consiglia di visionare il veicolo prima di fare offerte. Per fissare un appuntamento, si prega di contattare Catawiki.

#mechanicsden Leggi tutto

Luogo: Lombardia - Como

Aggiunto a 7 giorni fa e scade il 25 December
ID annuncio: 196531
    [ ]     107 visite