La casa automobilistica italiana Abarth realizza versioni più veloci di vari modelli Fiat e, occupandosi della messa a punto, fornisce inoltre le parti e gli accessori necessari.
La Fiat 600 qui all'asta non è stata modificata da Abarth sotto l'aspetto tecnico, ma presenta il bellissimo e iconico design Abarth. È stata consegnata nuova nei Paesi Bassi nel 1973 e ha ricevuto il suo inconfondibile look Abarth in passato.
Questa Fiat è alimentata da un motore 4 cilindri da 633 cc con filtro aria K&N e scarico "a spaghetti" che offre un'esperienza di guida fantastica. La Fiat è inoltre dotata di freni a disco anteriori, radiatore dell'olio e di una coppa dell'olio diversa.
Le Fiat 600 cabriolet hanno già di loro un aspetto unico, ma questa versione Abarth è più unica che rara. Questa decappottabile a quattro posti presenta un look sportivo con carrozzeria allargata, cerchi in lega, montanti del cofano, loghi Abarth e una vernice rossa assolutamente appropriata per un'auto d'epoca italiana.
Gli interni a quattro posti presentano una roll-bar e dei comodi sedili avvolgenti. Se cerchi una vettura che catturi davvero l'attenzione, con cui viaggiare in giro e visitare spettacoli o eventi, quest'auto d'epoca fa al caso tuo!
L'auto presenta segni di usura qua e là, sia all'interno sia all'esterno. L’auto frena, marcia e cambia.
Consigliamo di visionare il veicolo da vicino prima di fare un'offerta per evitare delusioni. Per fissare un appuntamento, si prega di contattare Catawiki.
L'auto può essere visionata a Waalwijk, nei Paesi Bassi.
Luogo: Puglia - Bari
Aggiunto a 14 ore fa e scade il 29 December
ID annuncio: 110522
[ ]
72 visite