Fiat - Nuova Campagnola AR76 - NO RESERVE - 1986

960 EUR

STORIA/PANORAMICA
Veicolo RICOGNIZIONE 1976, utilizzato dalle truppe di terra italiane dal 1986 alla fine degli anni 90 dove è stata poi ceduta con dispaccio militare ed immatricolata civile nei primi anni del 2000.

Esemplare con Rollbar smontabile, da una foto storica è visibile il test dove viene messo un carro armato di varie tonnellate di peso sopra per testarne l'efficienza.
Vettura omologata 7 posti.

ESTERNO / INTERNO
La carrozzeria e la tappezzeria sono conservati, non sono mai stati restaurati, il fascino del vissuto su un veicolo storico militare è impagabile.
Segni di ruggine nella battuta porta lato guida.
Sono presenti le mezze perte originali con i vetri scorrevoli, perfettamente funzionanti ma con evidenti segni di corrosione, ottime basi da restauro.

Telo Cappotte nuovo realizzato da artigiano tappezziere con tessuto conforme all'originale.

I sedili hanno segni di utilizzo ma sono di primo impianto, potrebbero necessitare secondo i gusti di riparazioni, l'attuale proprietario ha preferito lasciarli originali con i loro difetti.

MECCANICA
Revisione meccanica completa: Testata rettificata da circa 6 mesi, guarnizione motore nuove, coppa dell'olio revisionata, pompa dell'acqua nuova, cavi candele a tenuta stagna nuovi, candele a tenuta stagna nuove, spinterogeno revisionato.
Motore revisionato e tagliando effettuato da circa 6 mesi, cambio ottimo, freni revisionati, frizione ottima, semiassi revisionati.

DOCUMENTAZIONE
A corredo documenti italiani.


Il venditore può fornire assistenza sulla spedizione in tutta Europa da valutare dopo l'asta a carico dell'acquirente. Leggi tutto

Luogo: Lombardia - Milano

Aggiunto a 29 giorni fa e scade il 23 July
ID annuncio: 378590
    [ ]     61 visite