Fidel piccoletto timidino

contattami 26.45 EUR

21/3/2023
Fidel fa probabilmente parte di una delle solite cucciolate che continuano a nascere nella casa di chi non vuole sterilizzare il proprio cane e preferisce dare via i cuccioli ancora piccoli piccoli, senza microchip, e al primo che capita, senza nessuna garanzia per il loro futuro. Cosi’ Fidel è stto per molti mesi nella casa o nel giardino di qualcuno, forse è stato il giocattolo di qualche bambino. Poi si sa, i cuccioli crescono, i bambini si stancano del gioco, e il cane diventa solo un inutile impiccio di cui disfarsi in fretta.

Cosi’ un brutto giorno Fidel si ritrova per la strada, e dopo poco finisce in un box di canile. No, nessuno lo cerca, nessuno appende volantini, nessun bambino disperato fa appelli per ritrovare il suo amato cagnolino. Fidel ha davanti a se’ solo una sequenza di mesi e di anni chiuso in quel box, a soltanto un anno di eta’ la sua vita è gia’ praticamente finita, fallita.

Cerchiamo per Fidel una buona adozione con persone pazient, che lo sappiano rassicurare, come si vede nelle foto , le prime dalla sua entrata n canile, lui è molto spaventato, ci guarda con occhioni tristi e teme la nostra presenza, ha sofferto molto l’abbandono e l’accalappiamento. Adozione per persone con esperienza, meglio se in casa con giardino ben recintato ed in compagnia di un altro cane ben socializzato che lo rassicuri e lo aiuti ad inserirsi in famiglia.

Fidel bel maschietto dagli occhi teneri e languidi è una taglia mediopiccola, sui 15 kg. Nato a giugno 2016, è stato abbandonato quando a soltanto un anno di eta’ ed è finito in canile a giugno 2017

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :



Anna Bianca 347 82 334 06

Paola 339 19 via whatsapp Chiudi

Luogo: Lombardia - Milano

Aggiunto a 20 giorni fa e scade il 18 December
ID annuncio: 185181
    [ ]     116 visite