IN RISALTO
- Consegnata nuova in Argentina nel 1929
- Versione Phaeton con 5 posti
- Aggiornata con freni idraulici e alternatore moderno
- Immatricolata italiana con iscrizione ASI sulla carta di circolazione
- proveniente da museo privato che l'ha posseduta per oltre 20 anni
STORIA/PANORAMICA
La versione 1929 della Ford "A" è molto interessante, perché è la massima evoluzione della prima versione con ruote piccole ed è considerata una pietra fondamentale nella storia dell'automobile.
Questo esemplare è stato importato dall'Argentina negli anni '90 ed è stato poco dopo completamente restaurato in Italia, con nuovi interni, nuova verniciatura e tutto quello che era necessario.
E' una vera vettura da collezione, può anche essere utilizzata per matrimoni ed eventi e di grande fascino in tutti i raduni, non è molto facile trovare esemplari cosi solidi e con i documenti in regola.
ESTERNO
La carrozzeria oggi si presenta in bellissime condizioni, nel colore originale grigio e un trattamento di lucidatura e detailing è stato appena completato, un test spessimetro non ha evidenziato incidenti;
INTERNO
Gli interni sono nel tipico vinile marrone e sono in ottime condizioni, sono stati al tempo completamente restaurati e si presentano senza difetti, un trattamento di pulizia e igienizzante è stato appena completato.
MECCANICA
Meccanicamente l'auto ha ricevuto alcune modifiche per renderla migliore nell'uso su strada: freni idraulici e un alternatore per caricare la batteria. Tuttavia, l'ultimo controllo tecnico è scaduto nel 2004 e l'auto faceva parte di un museo privato e non è stata utilizzata negli ultimi anni, una normale manutenzione è consigliata prima dell'utilizzo su strada.
DOCUMENTAZIONE
Documenti italiani a corredo + Certificazione ASI
------------------
Alcuni video dell'auto, del motore sono disponibili, chiedi a Catawiki
E' disponibile anche una galleria alta risoluzione, parte integrante della descrizione, sul sito del venditore.
Il venditore si occupa del trasferimento di proprietà a distanza o dei documenti per export, spedizione in Italia, Europa e nel Mondo a prezzi vantaggiosi.
Puoi anche ritirare con comodo l'auto di persona, inclusi 15 giorni gratuiti presso il nostro deposito.
Si incoraggia a visionare il veicolo prima della fine dell'asta, anche attraverso una videochiamata virtuale sul tuo smartphone (whatsapp, Facetime) scrivi a Catawiki per un appuntamento. Il venditore si riserva il diritto di richiedere un risarcimento se l'acquirente non paga l'acquisto ai sensi del contratto di vendita che nasce automaticamente con l'offerta vincente e che obbliga il compratore al pagamento, disponibile sul sito del venditore.
Segui le nostre aste di auto d'epoca NO RESERVE su Catawiki Leggi tutto
Luogo: Piemonte - Cuneo
Aggiunto a 19 giorni fa e scade il 14 November
ID annuncio: 255135
[ ]
38 visite