fotografi e videomaker anche alla prima esperienza
contattami 53.53 EUR
Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico fotografi e videomaker anche alla prima esperienza.
Cosa farebbe il fotografo e videomaker?
La figura, nella fase iniziale, si occuperà di fare reportage di eventi pubblici sul proprio territorio, successivamente si vedrà affidati altri incarichi.
Si richiedono:
Reportage da svolgere settimanalmente con album di minimo 50 scatti;
Selezione delle foto migliori da pubblicare sui nostri canali al termine di ogni servizio fotografico. Le immagini dovranno essere inviate al nostro indirizzo email con la filigrana di staff;
Buona conoscenza di programmi di editing (Photoshop in particolare)
Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato esperienza nel settore, ma verranno prese in considerazione anche candidature di appassionati di fotografia (si richiede propria attrezzatura adeguata). Completano il profilo buone doti di flessibilità e precisione. Verrà richiesto un indirizzo e-mail personale dove poter inviare il materiale di lavoro.
Si offre:
La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico ed un piano di inserimento strutturato secondo i seguenti step:
Nella prima fase di collaborazione gratuita verrà data l’opportunità di entrare a far parte di un team di fotografi professionisti costantemente presenti sul territorio, oltre alla possibilità di diventare fotografi ufficiali delle pagine dedicate agli eventi della propria zona di provenienza. Già in questa fase la figura ricercata avrà l’opportunità di rendere visibili i propri lavori ad una vasta audience.
Nella seconda fase, previa proficua collaborazione, verranno commissionati i vari ingaggi.
In quali città lavoriamo?
• Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi