GEMA Software Gestionale

300 EUR

GEMA 5.0
Il software Gestionale GEMA contiene le procedure per la gestione completa
della prima nota,
delle partite Clienti/Fornitori,
dello scadenzario
delle stampe e statistiche
Magazzino:
- ARTICOLI:
* Anagrafica completa di Percentuali costi indiretti e percentuali di ricarico.
* Generazione e creazione e stampa Barcode degli articoli
* Gestione Barcode personalizzabile dall'utente.
* Stampa Barcode su qualsiasi stampante e statistica articoli

- LISTINI:
* Creazione automatica dei Listini in base a categorie, sottocategorie o articoli in magazzino
* Inserimento illimitato di articoli nei diversi listini
* Copia listini in automatico

Anagrafiche:
- Clienti.
- Fornitori.
- Studenti.
- Rappresentanti.

Prima Nota:
* Inserimento/modifica dei movimenti di prima nota mediante causali "guidate";
* Possibilità di visualizzare, durante l'inserimento di prima nota, i partitari e lo scadenzario clienti/fornitori.
* Aggiornamento in tempo reale dei saldi contabili dei clienti, fornitori e conti, sia per data registrazione che per data competenza.
* Chiusure contabili completamente automatizzate senza sdoppiamento degli archivi nel cambio d'esercizio (che garantisce un'effettiva continuità delle scadenze e delle partite).
* Piano dei conti a 3 livelli (Gruppo-Conto-Sottoconto)

Gestione Partite
* Generazione e aggiornamento delle partite in modo automatico al momento dell'inserimento/modifica della prima nota.
* Procedura automatizzata per l'accorpamento e la cancellazione delle partite.
* Stampa partite aperte clienti/fornitori anche in valuta estera.

Scadenzario
* Visualizzazione delle scadenze mendiante Alert nella barra degli strumenti
* Generazione automatica dello scadenzario dalla gestione documenti (Fatture di Vendita o Fatture di Acquisto), con la possibilità di modificare le rate calcolate prima della loro effettiva registrazione.
* Stampa dello scadenzario attivo e passivo con riepilogo della situazione finanziaria da data a data, con selezione per banca, da cliente a cliente o da fornitore a fornitore, per tipo scadenza.
* Contabilizzazione delle scadenze con la generazione automatica della prima nota relativa al portafoglio effetti o alla banca, agli incassi clienti ed ai pagamenti fornitori.
* Scadenzario Clienti
* Scadenzario Fornitori

Stampe
* Completamente personalizzabili

Statistiche
* Statistiche per Articolo venduto e acquistato
* Comparazione anni, mesi per articolo o categoria.

Il Software è in versione DEMO della durata di 30 giorni, ma riattivabile e riutilizzabile sempre se attivato in versione DEMO.
Per maggiori informazioni o per aggiornamenti e attivazioni del software contattare n° 328 1.263

Tel: 3288431263

Luogo: Campania - Ottaviano

Aggiunto a 22 giorni fa e scade il 29 November
ID annuncio: 68132
    [ ]     90 visite