Studioso di Scienze Spirituali.
Cultore di Arti Divinatorie, sensitivo, chiaroveggente, profondo conoscitore dell'animo umano, da oltre 40 anni al vostro servizio.
Alta professionalita', massima discrezione.
Il Mago.
Ci vuole una buona dose di coraggio, oggi, a definirsi Maghi.
Nell' antica lingua persiana " Magu ".
<< Una Stella li precedeva di notte, e illuminava il loro cammino raggiando non come Luna, ma come Sole.
Tutte le Vie sconosciute, i corsi d'acqua, le paludi e le montagne, dinanzi a questi tre Re, si trasformarono in Vie pianeggianti. >>
( " Historia Trium Regum " di Giovanni da Hildesheim ).
I tre Re giunti a Betlemme dall' Oriente che si inginocchiarono davanti al Bambino Gesù erano Magi. Maghi appunto.
Non erano tre imprenditori o tre petrolieri e neanche tre potenti Senatori romani... erano TRE MAGHI !! E ciò qualcuno sembra proprio non volerlo capire.
Vorrei che tutti avvertissero la Potenza di questi fatti, dei personaggi e di quanto stupore fece in tutto il mondo la notizia ....eppure non c' erano internet, radio, tv .
Le vibrazioni sono potentissime e tutto sembra appunto una......Magia.
È bellissimo ! È Magico.
Ora leggete questi nomi :
Operatore Esoterico,
Operatore Olistico,
Ritualista,
................
Che differenza. In questi termini si percepisce chiaramente la freddezza, la meccanicita' e la superficialità della nostra società, le stesse che portano alienazione e sofferenza insieme ad una frenetica e continua ricerca di una felicità che non potrà neanche mai essere intuita se non si cambia modo di pensare e di vivere.
Allora mi definisco Mago. Sono un Mago ! E voglio essere chiamato Mago. Con soddisfazione.
Giorgetti Saro MAGO.
Esercito la più Nobile delle Arti e ne sono fiero, pieno di bontà, cuore ingenuo ed animo umile come i Cavalieri del passato.
Quei Cavalieri che siamo sempre noi, come i Re Magi, tra di noi, con nomi diversi, in ere diverse, con la testa del Serpente sotto i piedi, il coraggio della gentilezza, gli occhi da bambini spalancati dallo stupore per le Meraviglie di Dio e la Luce che illumina il nostro cammino e che brucia come il Fuoco per i nostri nemici......
È ora che questa parola riacquisti il suo antico splendore e che ritorni ad identificarsi con persone serie, oneste e sagge capaci davvero di aiutare il prossimo nelle difficoltà che la vita propone giornalmente .
Non fatevi ingannare, il Mago, come avrebbe fatto un Cavaliere al passo, al massimo vi chiederà il nome di Battesimo e quando siete nati.
Il resto rimane per tutti un Mistero.
Chapeau.
Consulti con donazione libera su postepay.
Telefono: 389 5594
email : giorgettisaro@gmail.com
sito internet : www.giorgettisaromago.com
FB : Giorgetti Saro MAGO
you tube : giorgettisaro Chiudi
Luogo: Puglia - Taranto
Aggiunto a 4 giorni fa e scade il 20 December
ID annuncio: 188716
[ ]
57 visite