Home › Lombardia › In città › Animali › Giovane Pastore verragrave trasferita in 1pessimo canile della CAMPANIAURGE AIUTO
Giovane Pastore verragrave trasferita in 1pessimo canile della CAMPANIAURGE AIUTO
contattami 61.07 EUR
URGENTISSIMO AIUTO
Provincia di Napoli
Questo è una tragedia che si consuma ogni giorno e che appesantisce come un fardello insopportabile, la vita di chi ama e rispetta gli animali.
Questa giovane creatura, di cui non conosco neanche il nome, è stata accalappiata e portata al canile sanitario della provincia di Napoli, in attesa di essere sterilizzata per poi essere trasferita nel PEGGIORE CANILE DELLA CAMPANIA, convenzionato col Comune di provenienza della cagnetta.
Se entra in questo posto ne uscirà, se sopravvive, in un sacco nero. In privato fornirò ogni informazione.....
Mi viene riferito dalla veterinaria responsabile della struttura, che è dolcissima e di dimensioni contenute rispetto alla sua razza. Nel canile sanitario divide il box con un pastore tedesco maschio. Mi viene altresì riferito che se ne sta in un angolo del box e guarda fuori..... per ore...
Il cuore mi si stringe e salta fuori dal petto.....
Ma a quanto dolore dobbiamo ancora assistere per colpa dell'umano di merda???!
Sono le uniche foto che ho.
Vi prego non voltate lo sguardo altrove. Io non ce la faccio più, un tempo così drammatico non lo avevamo vissuto ancora.
Taggate ogni persona o associazione utile, anche il mondo intero, questa piccolina va salvata dall inferno in cui sta per precipitare.
Grazie
Per contatti 339 66 Chiudi
Luogo: Lombardia - Milano
Aggiunto a 25 giorni fa e scade il 2 December
ID annuncio: 427471
[ ]
37 visite