In ogni caso, questa GMC (costruita da Chevrolet) del 1952 è davvero speciale.
Questa è una rara versione a 5 finestrini con cambio manuale.
Non potrebbe essere più divertente e ideale per un amante dei vecchi americani.
Ad un certo punto il motore originale a 6 cilindri è stato sostituito da un classico V8, probabilmente molto tempo fa. Si tratta di un vecchio V8 GM che funziona e suona molto bene, sospettiamo un V8 327.
L'auto è stata ampiamente rinnovata negli ultimi anni, i freni sono stati revisionati, gli interni sono stati rinnovati e il pianale di carico è stato splendidamente rifinito.
Sono stati rinnovati anche vari gommini, tappezzeria e tappetino.
Marcia bene, è molto fluido, ma l'isolamento è mediocre, il livello di rumore è piuttosto alto e potrebbe essere migliorato. Il cambio in particolare è chiaramente udibile.
C'è poca ruggine, la carrozzeria è abbastanza intatta, soprattutto considerando la sua età, e la parte inferiore è davvero in ordine.
Bellissima patina e vari dettagli particolari, ideali per uso pubblicitario, in realtà troppo belli e troppo particolari per essere restaurati.
Un aspetto speciale e sicuramente un'auto da appassionati.
Viene fornita con titolo di proprietà americano e un documento di importazione che mostra che tutte le tasse per l'intera UE sono state pagate.
Cerchiamo di descrivere le auto nel modo più onesto e corretto possibile, ma sono veicoli usati, quindi può sempre esserci qualcosa che richiede attenzione o mostra alcuni segni di utilizzo, che è inerente agli oggetti usati. E anche una goccia d'olio che perde non è rara.
Si consiglia di visionare il veicolo prima di fare offerte per evitare successive delusioni. Per un appuntamento, si prega di contattare Catawiki.
Questo speciale pick up classico può essere visionato e/o ritirato a Herkenbosch/Paesi Bassi. Leggi tutto
Luogo: Puglia - Bari
Aggiunto a 4 giorni fa e scade il 24 December
ID annuncio: 309485
[ ]
56 visite