GMR - Rubis ER-56 - Radio a Valvole

2 EUR

Straordinaria radio da collezione prodotta nel 1950-51 dalla GMR (Georg Montastier Rouge) di Montrouge (Francia).
Le sinuose forme del mobile finemente impiallacciato e la grande scala di sintonia a specchio conferiscono a questa radio un design davvero unico.
Osservate le numerose immagini per rendervi conto della bellezza e dello stato di conservazione eccellente.
Sei valvole, quattro gamme d’onda ( MW-LW-SW-SW2) questa radio non implementa la gamma FM. Controllo di tonalità a tre posizioni, volume, ricerca di sintonia e cambio gamma con indicatore visivo della gamma selezionata. Presa Phono dove oltre ad un vecchio giradischi potrete collegare altre sorgenti esterne mediante apposito cavo (non incluso).
Mobile in condizioni splendide, sono presenti solo alcuni irrilevanti segni a malapena visibili, scala di sintonia a specchio in perfetto stato.
La radio appare recentemente revisionata, l’occhio magico ha la luminosità al 100%.
Di sera, quando la propagazione delle onde elettromagnetiche è maggiore, sono riuscito a ricevere molti programmi da diversi Stati, anche molto lontani. La ricezione dipende molto da dove vivete, tenete presente che in diversi Paesi il Canale Nazionale è stato soppresso, potrete comunque ricevere stazioni Estere dopo il tramonto, ovvero quando la propagazione delle onde elettromagnetiche lo permette.
Misure 66x30x34 Chiudi

Luogo: Liguria - Imperia

Aggiunto a 28 giorni fa e scade il 26 August
ID annuncio: 344901
    [ ]     48 visite